Utensili per fresatrice: corpi fresa


Con un’offerta vasta e completa per tutto quello che riguarda gli attrezzi e i pezzi di ricambio per officina meccanica, l’azienda Ferracini Alberto tratta anche un’ampia gamma di utensili specifici per frese: corpi fresa, frese elicoidali, a disco, a t, a codolo, trocoidale, per scanalature e per spianare.

Da oltre 20 anni l’azienda è fornitrice dei migliori marchi sul mercato per quanto riguarda attrezzature e accessori in metallo duro per lavorazioni meccaniche, offendo i propri servizi non solo a Milano e in Lombardia ma anche in tutta Italia.

Per maggiori informazioni sui copri fresa in vendita o su altri pezzi specifici, potete visionare il catalogo con schede tecniche e dettagliate su ogni prodotto. Per richiedere una quotazione o ulteriori informazioni su tutti i nostri servizi, potete invece contattarci utilizzando l’apposito form contatti o telefonando al numero 02 26225176.

Tipologie di corpi fresa in vendita


Presso la nostra azienda potrete acquistare diversi accessori per fresatrici delle migliori marche sul mercato come Canela e Kennametal. Alcune tipologie nel dettaglio:

  • Frese per spianatura 75°
  • Frese per spianatura e smussi 45°
  • Frese per spianatura e spallamenti
  • Frese per inserti rotondi
  • Frese per copiare
  • Frese elicoidali (a riccio)
  • Frese a disco
  • Frese a T

Per informazioni tecniche vi rimandiamo alla sezione download dove potrete trovare i cataloghi specifici di questa categoria.

La nostra attività


Dal 1990 la società costituita da Alberto Ferracini opera nel campo della commercializzazione di utensili per la lavorazione dei metalli. Trattiamo articoli di provata qualità e realizzata dai migliori fornitori nazionali e internazionali quali inserti in metallo duro, corpi fresa e portainserti, frese, maschi, punte, lame e tutto ciò che serve per la lavorazione dei metalli a officine e aziende metalmeccaniche.

Per maggiori dettagli sulla nostra offerta o per richiedere una quotazione su alcuni pezzi specifici, non esitate a contattarci utilizzando l’apposito modulo contatti.