Corpi fresa e utensileria meccanica: i marchi trattati


Per l’acquisto di forniture di utensileria meccanica potete rivolgervi all’azienda Ferracini Alberto, rivenditore all’ingrosso di articoli e accessori per la lavorazione dei metalli per officine e aziende metalmeccaniche, attivo in questo settore da oltre 20 anni.

La nostra offerta per quanto riguarda i corpi fresa comprende le attrezzature dei prestigiosi marchi Kennametal e Canela, di cui potete visualizzare il catalogo dettagliato nell’apposita sezione download.

Con prezzi altamente competitivi, Ferracini Alberto (operativo in Lombardia e in tutta Italia) si propone come scelta di qualità per tutte quelle aziende che desiderano un servizio completo dal proprio fornitore, competenza e professionalità.

.

Utensileria-meccanica-lombardia

Kennametal


La grande varietà di inserti proposta da Kennametal comprende sia inserti rettificati di precisione in tutte le forme, sia i tipi con rompitruciolo sinterizzato. La combinazione di accuratezza e geometria ottimale unite alla più moderna tecnologia di ricopertura, assicurano elevate produttività e consistenti prestazioni in tutte le applicazioni.

Corpi-fresa-kennametal

Canela


Il programma di fresatura di Eines CANELA è stato progettato per tutti i tipi di lavorazioni: fresatura, spallamenti retti, contornatura, smussatura, ecc. in una gamma che va da Ø12 fino a Ø500. Questo programma ha tre tipi di attacchi diversi per tutti i tipi di operazioni, de anche una gran varietà di inserti in metallo duro con qualità e raggi diversi per tutti i tipi di materiali.

Articoli-canela