Barrette HSS per tornio


Ferracini Alberto, rivenditore di utensileria meccanica per officine e ditte metalmeccaniche, offre nella propria fornitura anche un ampio catalogo di barre e barrette rettificate hss in cobalto e acciaio. Oltre infatti a una vasta offerta di strumenti e utensili per tornitura e fresatura, proponiamo barrette di qualsiasi tipo (cilindriche, rettangolari, tonde, trapezoidali) a prezzi davvero concorrenziali.

Nel nostro catalogo online potete visionare le schede tecniche con i dettagli di tutti i nostri pezzi in vendita e potete contattarci senza esitazione per richiederci costo unitario e quotazioni su grandi quantità. La nostra azienda si trova a Sesto San Giovanni e siamo fortemente attivi in tutta la Lombardia, ma in grado di fornire consegne in tutta Italia.

Con la garanzia di offrire i pezzi dei migliori fornitori del settore, siamo sicuri che le nostre barrette hss in cobalto saranno in grado di soddisfare le vostre esigenze di produzione. Contattateci subito per maggiori dettagli utilizzando l’apposito modulo nella sezione contatti o telefonando al numero 02 26225176.

Barrette trattate e rettificate ECCLESFIELD KOVA


In acciaio supercarburato ad alto tenore di Cobalto e Vanadio. Presentano pressoché le medesime caratteristiche del tipo Komo e sono consigliate per lavorazioni di finitura di materiali non ferrosi su macchine automatiche veloci. Durante la affilatura si consiglia di evitare il più possibile riscaldi localizzati.

Barrette trattate e rettificate ECCLESFIELD Co. 9%


In acciaio ultrarapido contenente un’alta percentuale di carburi di V e Mo. Sono particolarmente adatte per la lavorazione ad alta velocità di taglio e, superiori ad ogni altro tipo di acciaio super rapido. Sono consigliate per tutte le lavorazioni che richiedono all’utensile un lungo sforzo continuo, come su ghise dure, acciai inossidabili, fusioni, acciai trattati, ecc.

Barrette trattate e rettificate Ecclesfield Co. 5%


In acciaio super rapido legato al Cobalto. Uniscono ad un’ottima durezza e resistenza alle tenacità, un’elevata temperatura di lavorazione. Si usano per lavorare qualunque tipo di materiale a velocità normali. Sopportano ogni difficile e pesante lavoro d’officina, nonché tagli intermittenti. Consigliate per lavorazioni su torni a sgrossare e pialle.